Al Cristo il 2 dicembre è tempo di acquisti natalizi: domenica negozi aperti in Corso Acqui

Anche in Corso Acqui, al Cristo, si stanno per accendere le luci natalizie in attesa dell’evento del 2 dicembre che l’Associazione Attività e Commercio promuove con il patrocinio della Città di Alessandria.
Un evento quello del 2 dicembre dove vedrà come sempre protagonisti i commercianti del Corso che saranno aperti tutto il giorno oltre ad esporre stand.  artner sarà Federventi con diversi espositori su corso Acqui. Diverse le animazioni a cominciare dall’evento promosso da Radio BBSI alle ore 14.30 con uno spettacolo Internazionale unico nel suo genere: La magia del Natale. Giovani artisti e migliori gruppi di folklore danza, moda e canto della Russia e dell’Europa sotto la direzione artistica del regista e stilista molto conosciuto nella capitale russa, Alexey Bulanyy. Si esibiranno con costumi artigianali e con la loro arte infonderanno la magia del Natale con un finale speciale per tutti i bambini. Il tutto in collaborazione con l’Associazione Olga Baby Music. I negozi resteranno aperti. L’Amministrazione Comunale come annuncia il consigliere comunale Ezio Castelli “entro domenica posizionerà il tradizionale albero natalizio davanti alla parrocchia San Giovanni Evangelista , mentre per la gioia dei bambini per la prima volta in corso Acqui il trenino natalizio”.
 Roberto Mutti Presidente dell’Associazione guarda oltre per il 2019 “il 5 e 6 aprile stiamo lavorando per un grande evento CORSO ACQUI ALLA RIBALTA, tutta la parte organizzativa è seguita da Stefano Venneri con i nostri commercianti un bel gruppo di Lavoro. Ad Ottobre pensiamo ad una Festa del Cristo nuova e rinnovata in tutto , mentre da gennaio cominceremo a pensare anche al Natale del prossimo anno, il progetto è quello di portare le casette Natalizie e diverse attrazioni nel Corso.  Stiamo lavorando a questi progetti , ci tengo anche a precisare che proseguirà la collaborazione con il Centro Don Bosco, a Settembre tornerà la manifestazione dei due giorni che nella prima edizione HA riscosso successo.  Eventi di qualità per il 2019 , cercando di proseguire la valorizzazione delle nostre attività con il brand CORSO ACQUI”