Iniziano con una lezione di prova gratuita i corsi di teatro che l‘Associazione Commedia Community/Teatro della Juta attiverà insieme al collettivo teatrale Officine Gorilla.
Lunedì 1 ottobre, a partire dalle ore 20.30, presso il Teatro Civico di Gavi, sarà possibile partecipare ad un incontro guidato dai docenti Luca Zilovich e Michele Puleio, durante il quale verrà presentato il corso e spiegato il metodo di lavoro.
Il corso è dedicato a chi sente di voler raccontare qualcosa che ha dentro di sé, a chi vuole scoprire le proprie potenzialità espressive, o semplicemente vuole superare grazie al teatro le proprie timidezze.
Unici requisiti richiesti: avere più di 14 anni e una grande voglia di mettersi in gioco!
Se il numero di adesioni sarà sufficiente, verranno create due classi – una ad Arquata e una a Gavi – per permettere a tutti di poter frequentare comodamente il corso.
Per avere maggiori informazioni si può scrivere a teatrodellajuta@gmail.com o chiamare il 3450604219.
Luca Zilovich, attore, drammaturgo e regista, è riconosciuto come uno dei più talentuosi artisti della provincia alessandrina. Ha diretto, per citare alcuni suoi lavori, Love Date, Riportami là dove mi sono perso e La Bisbetica Domata, quest’ultimo proprio per la Compagnia Teatro della Juta.
Michele Puleio, attore delle Officine Gorilla, tra le altre esperienze formative, si è recentemente diplomato presso la Scuola annuale di perfezionamento “Shakespeare School”, diretta da Jurij Ferrini. È il protagonista di spettacoli come Love Date e Riportami là dove mi sono perso e della pluri-premiata web serie Su Marte non c’è il mare.
Appuntamento lunedì 1 ottobre alle 20.30 al Teatro Civico di Gavi, in Via Garibaldi 44.
Si consiglia ai partecipanti di indossare abiti confortevoli.