Centrale del Latte: tutto esaurito per l’Open Day di sabato. Ma ecco come prenotarsi per altre visite

I vertici della Centrale del Latte: "Facciamo chiarezza sui nostri bilanci" CorriereAlTutto esaurito per l’Open Day in programma sabato 8 settembre alla Centrale del Latte di Alessandria e Asti, in Viale Massobrio, ad Alessandria.

Tanti cittadini in queste ore stanno ancora cercando di prenotare una visita guidata dello stabilimento, ma ad oggi i posti per sabato sono esauriti.
Chi fosse interessato può però scrivere a iltuolatte@centralelatte.it, prenotando una visita guidata che sarà organizzata prossimamente (data in via di definizione).

L’Open Day di sabato 8 settembre sarà, comunque, un’occasione per scoprire il mondo della Centrale e dedicarsi ad attività per grandi e piccoli: laboratori, momenti informativi su salute e sicurezza alimentare, Milky Bar, giochi.

Inoltre, vi invitiamo a partecipare al momento istituzionale, previsto alle ore 11.45 nella sala conferenze della Centrale, alla presenza di vari ospiti con i quali i vertici e i tecnici della Centrale del Latte discuteranno di salute, educazione alimentare e delle “bufale” che dilagano attorno a questi temi.

Di seguito il programma degli interventi.

11:45 Gian Paolo Coscia, Presidente Centrale del Latte
11:50 Saluti del Sindaco o del Vice-Sindaco del Comune di Alessandria
12:00 Franco Butti, Direttore Generale Centrale del Latte
12:05 Gabrio Secco, Coordinatore Attività di Informazione Alimentare Centrale del Latte
12:15 Franco Piovano, Dirigente veterinario ASL Alessandria
12:20 Monica Faggionato, MIUR – Ufficio Scolastico di Alessandria e Asti
12:25 Giovanni Tolomei, Responsabile Qualità Centrale del Latte