Gli appassionati insieme ai possessori partiranno dalla sede operativa del Club “Il Mondo di Bua” a Castellazzo Bormida alla volta di Alessandria passando per le vie del centro con sosta fotografica sul nuovo Ponte Meier. Il corteo proseguirà per raggiungere Pecetto di Valenza, paese ospitante, per aperitivo e pranzo.
Il Presidente di SFC Alessandria, nonché Delegato Regionale per il Piemonte Franco Giuliani racconta: “E’ il nostro primo vero evento, siamo un club giovane e determinato, parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Me.dea Onlus, realtà locale con numerosi progetti in aiuto alle donne che hanno subito violenze”. E ancora “Ringraziamo la Provincia di Alessandria e i Comuni coinvolti nella manifestazione, Castellazzo B.da, Alessandria e Pecetto di Valenza, per averci concesso il proprio patrocinio e tutti coloro che vorranno intervenire o iscriversi alla nostra associazione”.
Essere iscritto ad uno Scuderia Ferrari Club comporta la possibilità di ricevere gadget e sconti, di visitare la fabbrica di Maranello e di partecipare a numerosi eventi dedicati in esclusiva ai soci.
I contatti:
mail: alessandria@scuderiaferrari.club
pagina facebook, account Twitter e Instagram: SfcAlessandria