“Una grande soddisfazione, un punto di partenza per fare ancora meglio, sempre meglio, insieme”. Con queste parole il deputato alessandrino Riccardo Molinari, Segretario Nazionale Lega Nord Piemont, ha accolto la notizia della sua nomina a vicecapogruppo per il gruppo Lega alla Camera.
“Ringrazio il Capogruppo Giancarlo Giorgetti e il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia – commenta Molinari – oltre ovviamente ai colleghi deputati. È un ruolo di grande responsabilità e molto impegnativo, considerando che il gruppo della Lega alla Camera oggi è composto di 125 membri. Ci tengo a sottolineare che questo è stato un riconoscimento non solo personale, ma dato alla squadra della Lega piemontese, che si è particolarmente distinta per il lavoro e gli ottimi risultati negli ultimi anni che ci hanno portato ad essere la componente parlamentare più numerosa della nostra Regione.”
Dopo la nomina di Federico Fornaro a capogruppo di Liberi e Uguali, un altro ‘bel colpo’ per la politica alessandrina a Roma. E, in caso di coinvolgimento della Lega nel prossimo Governo, potrebbero esserci altri sviluppi.