Grigi subito in campo: al Mocca arriva l’Arzachena

di Roberto Cavallero

 

 

Dopo la pausa pasquale, per l’Alessandria è tempo di tornare subito in campo.

Al “Moccagatta” i grigi, martedì alle 14,30, sfideranno l’Arzachena nella gara che si sarebbe dovuto giocare ad inizio marzo e poi saltata causa neve.

Per i mandrogni, dopo il deludente 0-0 contro la Lucchese di giovedì scorso, il match sarà occasione potenziale per poter avvicinare ulteriormente le parti alte della classifica di serie C Girone A. In caso di vittoria, infatti, Gonzalez e compagni salirebbero a quota cinquanta punti, al quarto posto solitario.

“L’Arzachena è squadra dalle caratteristiche diverse da quelle della Lucchese” ha detto mister Marcolini nella conferenza stampa pregara “hanno spesso giocato con il trequartista, aspetto che ha garantito loro un salto di qualità e di restare sempre al di sopra della zona calda della classifica. Sarà partita diversa da quella di giovedì scorso, le squadre che vengo qui al ‘Moccagatta’ tendono sempre a chiudersi ma noi dovremo comunque cercare di fare di più rispetto alla gara con la Lucchese.”

In vista del match contro i sardi, Marcolini avrà di nuovo a disposizione Leonardo Blanchard che Leonardo Blanchard dopo Alessandria-Monza (0-0) CorriereAlha smaltito l’infortunio patito a Pisa. Out, invece, il lungodegente Cazzola e Vedran Celjak. Il giocatore è alle prese con un fastidio muscolare emerso dopo il match di Olbia. La speranza dello staff grigio è, comunque, quella di riaverlo per la gara di andata di Coppa Italia a Viterbo.

Per quanto concerne i biglietti, saranno reperibili sul circuito Booking Show e nel punto vendita autorizzato che, per l’occasione, è unicamente il Grigi Club “Gino Armano”, presso la Soms di Oviglio, via XX Settembre 30.

Al “Moccagatta” la prevendita si terrà martedì 3 aprile dalle 11 al termine del primo tempo. Per il Settore Ospiti c’è tempo fino alle 19 di lunedì 2 aprile.