E’ dedicato all’aggiornamento professionale il seminario “Industria 4.0: potenzialità, leggi e strumenti”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Alessandria con Confindustria Alessandria e Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Alessandria, che si terrà mercoledì 28 marzo alle ore 15,30 ad Alessandria presso l’Università del Piemonte Orientale in via Cavour 84.
Il seminario è gratuito, è rivolto ad ingegneri, imprenditori, manager ed operatori in ambito industriale e fiscale, e riconosce crediti formativi per i partecipanti.
L’incontro intende fornire una panoramica generale sulla tematica di Industria 4.0 con particolare approfondimento in ambito tecnico e fiscale.
In apertura dei lavori interverranno il Presidente della Provincia di Alessandria, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri, il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti, il Direttore di Confindustria Alessandria.
Seguiranno le relazioni di:
Luca Rollino (Segretario Ordine degli Ingegneri di Alessandria): “Industria 4.0: uno strumento, molteplici professionalità”;
Franco Deregibus (Digital Innovation Hub Piemonte) con l’intervento “Industria 4.0: il Digital Innovation Hub, visione e operatività”;
Corrado Bonadeo (Ordine dei Commercialisti di Alessandria): “Industria 4.0: aspetti fiscali e contabili”;
Calogero Turturici (Consigliere Ordine degli Ingegneri di Alessandria) che tratterà l’argomento: “Antincendio 4.0”. Seguirà un dibattito.
Coordinerà l’incontro Monica Boccaccio, Presidente Ordine degli Ingegneri di Alessandria.
Per iscrizioni: www.ordingal.it