Grigi, a Pontedera conta solo vincere: in campo alle 18,30

Alessandria 0 - Pontedera 0 [Curva Nord] CorriereAldi Roberto Cavallero

 

Due squadre entrambe con il 50% di possibilità di passare il turno. Sono Alessandria e Pontedera che martedì, fischio d’inizio alle 18,30, si sfideranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C, in programma allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera.

Centrare quest’obiettivo è, infatti, un traguardo senza dubbio importante in ottica playoff.

I grigi arrivano a questo match dopo lo 0-0 del “Mocca” di due settimane fa, “contro una squadra che sta bene e che a febbraio ha subito solo due reti” come ribadito da Marcolini nella conferenza stampa pre partita, e dopo aver saltato l’impegno casalingo con l’Arzachena causa neve. Un fattore che potrebbe essere utile alla squadra per quanto concerne energie, fisiche e mentali, risparmiate.

In Toscana mister Marcolini avrà nuovamente a disposizione Michele Marconi anche se sul suo utilizzo a tempo pieno permane ancora qualche dubbio.
Ai box, invece, Cazzola, alle prese con un problema muscolare, e Fissore che a causa di una frattura al coccige dovrà stare lontano dal campo almeno una ventina di giorni.
Per il resto tutta la squadra sarà a disposizione dell’allenatore savonese. I convocati ufficiali, secondo quanto anche pubblicato sul sito del club grigio, sono: Barlocco, Bellazzini, Blanchard, Celjak, Chinellato, Fischnaller, Gatto, Gazzi, Giosa, Gonzalez, Kadi, Lovric, Marconi, Nicco, Piccolo, Pop, Ragni, Ranieri, Russini, Sestu, Sciacca, Vannucchi.

Per quanto riguarda i biglietti, saranno reperibili sul circuito Booking Show, sito www.bookingshow.it, e nei consueti punti vendita: ad Alessandria alle tabaccherie Maxi, via Gramsci 46, Rovereto, Spalto Rovereto 25 e Malagrino, corso Carlo Marx 44; ad Oviglio alla Soms, grigi club “Gino Armano”, via XX Settembre 30; a Spinetta Marengo da “Amici del Calcetto”, presso Dopolavoro Solvay, via Genova 117; a Villanova Monferrato da Roby Viaggi, Centro Commerciale Bennet, strada statale 31; a Novi Ligure da D Viaggi, piazza della Repubblica 3.
Prezzo Settore Ospiti: 5 euro più diritti. I tagliandi per i settori Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Alessandria, nemmeno se possessori di Fidelity Card.
Si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita in quanto il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti allo stadio di Pontedera.
Arbitrerà l’incontro il signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina.