Martedì al CentoGrigio l’assessore allo sport Molinari premia l’Alessandria Volley

  Martedì al CentoGrigio l'assessore allo sport Molinari premia l'Alessandria Volley CorriereAl 2Martedì 27 febbraio alle ore 18,30 presso il “CentoGrigio” , si terrà una premiazione della “Città di Alessandria” per gli ottimi risultati ottenuti dalla società Alessandria Volley in questi anni, non solo sportivi, ma soprattutto nel coinvolgimento attivo di giovani (dai bambini/e alle ragazze/i più grandi) del territorio.

Inoltre viene sottolineata l’importanza di portare il nome della nostra città nei Campionati Regionali e Tornei a livello nazionale dove le squadre dell’Alessandria Volley si sono distinte anche con vittorie di prestigio.

Tra i ringraziamenti alla Società alessandrina, anche quello di aver portato un’atleta negli stage delle Nazionali Giovanili.

Per la città di Alessandria sarà presente l’Assessore allo Sport Riccardo Molinari
(anche per sostenere in primis la prima squadra che si sta giocando la promozione in Serie C). Oltre alle atlete (dal minivolley alla prima squadra) saranno presenti parenti e amici.

L’assessore sarà “coinvolto” in una mini partita di pallavolo.

Il Presidente Mauro Bernagozzi sottolinea l’importanza dell’evento “Avere il Comune vicino allo sport ed alle nostre ragazze e ragazzi è qualcosa che ci gratifica e ci rende orgogliosi di essere alessandrini”.

L’Assessore allo Sport Molinari in visita alla società ribadisce l’importanza dell’evento “Un plauso a tutte/i le e gli atleti ed alle loro famiglie per l’entusiasmo e la partecipazione. La Città di Alessandria tifa per Voi, portateci in Serie C !”