All’Officina di Alessandria si balla con le sonorità giamaicane e caraibiche Pushman di Valerio di Giacomo. Sabato 10 febbraio torna con la terza edizione l’ormai appuntamento annuale Caribbean Party Vol.3 all’Officina di Largo Catania.
L’associazione ABM e Natty Roots, in collaborazione con Beatnik Eventi, ospiteranno Pushman, al secolo Valerio di Giacomo, che da quindici anni continua a far ballare al ritmo di sonorità reggae e rap la penisola . Il passo dal Salento a girare tutta Italia non è poi così lungo, e durante questo percorso, che lo ha visto fare tappa anche al di là dei confini, ha riempito il suo bagaglio di collaborazioni aprendo, tra gli altri, i live di artisti quali Barrington Levy, Elephant Man, Luciano, General Levy, Brusco.
Nella sua unica data piemontese, Pushman proporrà diversi stili della musica jamaicana, dallo ska al foundation style, dal roots al raggamuffin, dal bashment al daggaring, dalla soca all’hip hop, tra i quali risuoneranno numerosi dubplates dei grandi artisti jamaicani e non.
Oltre al dj foggiano in consolle si alterneranno Natty Roots, crew alessandrina che farà gli onori di casa, e Marco Dread insieme a Raffa Mc, rispettivamente componenti di Madò Che Crew Hi Fi e Gigawave Sound. Microfoni, casse, allestimenti caraibici e colori serviranno per contrastare ondeggiando al ritmo di il
grigio ovattante della nebbia alessandrina.
Ingresso con prevendita € 15 con tre consumazioni, ingresso in serata € 10 con una consumazione.
Inizio serata alle ore 23.00.
Info Evento Facebook: bit.ly/Caribbean_Party_Vol3