Mauro Bernagozzi rieletto Presidente dell’Alessandria Volley

Mauro Bernagozzi rieletto Presidente dell'Alessandria Volley CorriereAlSi sono tenute lunedì le votazioni per il rinnovo del consiglio dell’ASD Alessandria Volley. I soci che sono gli iscritti alla società, hanno confermato la fiducia alle persone che hanno fatto crescere struttura e ragazze nell’ultimo anno tra molti sacrifici.

Mauro Bernagozzi è stato rieletto Presidente dell’ASD Alessandria Volley.

Una vita nel Quattrovalli nelle vesti di genitore di due giocatrici, Bernagozzi si è distinto in questo anno per il suo costante impegno e soprattutto la presenza quotidiana in palestra, alle riunioni, alle iniziative  (coinvolgendo tutta la sua famiglia dalla moglie Manuela in segreteria alle due figlie Alice e Arianna in campo).

Bernagozzi è riuscito non solo a ricoprire ottimamente la carica di Presidente, ma insieme allo staff societario e tecnico, ha portato a casa importanti traguardi come l’accordo con il Cento Grigio per l’utilizzo delle due palestre coperte, l’unione con Casale che sta facendo volare la prima squadra Evo Volley nella classifica di serie D (le Alessandrine non si nascondono più è vogliono la promozione) ed infine la convocazione della Nardo agli allenamenti del Club Italia.

A Bernagozzi il merito di essere riuscito a mantenere vivi i 3 gruppi AVBC, ALESSANDRIA VOLLEY E PGS VELA. Oggi l’Alessandria Volley, è scuola di Pallavolo Federale Riconosciuta.
Il Nuovo Consiglio dell’ALESSANDRIA VOLLEY eletto, è così composto:

MAURO BERNAGOZZI Presidente
RENATO RUSTICHELLI Vice Presidente
CRISTINA SACCHIERO Direttore Sportivo
ANTONIO D’ONOFRIO Consigliere
GRAZIA D’ONOFRIO Consigliere
GINO MARKU Consigliere
MARIA ELENA TALPONE Consigliere