Mostry… in ludoteca!

Venerdì Nico cerca un amico… in ludoteca! CorriereAlVenerdì 27 ottobre, alle ore 21, presso la ludoteca comunale si terrà lo spettacolo teatrale ‘Mostry…in ludoteca!’ a cura della compagnia Eccentrici Dadarò di Caronno pertusella (VA).

In scena c’è… Mostry, “nato, preparato, allenato per fare paura. Come qualunque mostro. E come qualunque mostro, il suo pubblico ideale è quello di tanti bambini, preferibilmente piccoli, quando ancora la ragione non li aiuta troppo a difendersi dalle paure.

Oggi per Mostry è il primo giorno di lavoro, è il primo show. Per la prima volta si esibirà davanti a un pubblico. Non vuole essere secondo a nessun mostro lo abbia preceduto, e ha con sé tutto il suo campionario di strumenti terrificanti: maschere, suoni, luci, colori, parole, azioni, atmosfere, suggestioni… non ha dimenticato nulla. Sarà un’esibizione memorabile la sua.

Mostry sogna: sogna il grido dei bambini, le manine che si stringono, gli occhietti che diventano lucidi, le vocine che si fanno rauche… Ma con i sogni arriva anche la paura… come la paura? Mostry è il più mostro dei mostri! Cosa c’entra la paura?…”
Lo spettacolo, ricompreso all’interno del programma di attività autunnali della ludoteca comunale ‘Boing’ è ad ingresso libero ed è rivolto ai bambini da 5 a 11 anni.

Per informazioni è possibile contattare la ludoteca comunale ‘C’è Sole e Luna’ in via Verona 103, tel. 0131-227216, e-mail ludoteca@comune.alessandria.it