Nelle giornate di sabato 7 e 14 ottobre l’Associazione Clown Marameo Onlus sarà presente ad Alessandria e a Valenza per distribuire il calendario 2018, “L’Enigmistica del Sorriso”
Un sorriso – lo sanno bene i Clown Marameo – è un dono che arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona. Cosa c’è di meglio, dunque, che diffondere questa magnifica abitudine ogni giorno dell’anno? Per aiutare tutti in questo intento, i Clown Marameo tornano, come ormai da tradizione, con il calendario per il nuovo anno, ricco di nasi rossi e pronto a portare allegria e divertimento. Il tema, quest’anno, sarà “L’Enigmistica del Sorriso” e in ogni pagina, accanto alle fotografie dei volontari, saranno presenti giochi e passatempi, per allenare la mente ed il sorriso in compagnia dell’Associazione che, da ormai quindici anni, presta servizio negli ospedali Civile, Infantile e Borsalino di Alessandria.
Il 7 ottobre ad Alessandria, in piazzetta della Lega, dalle 15 alle 19, ed il 14 ottobre a Valenza, in piazza Gramsci, dalle 9 alle 12.30, sarà così possibile assicurarsi una copia del calendario, apprezzatissimo nelle passate edizioni: i volontari dell’Associazione saranno presenti nelle due città per distribuire “L’Enigmistica del Sorriso” e, dietro un’offerta libera, si potrà fare scorta di sorrisi per tutto il 2018. Come ogni anno, il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Uspidalet e all’Associazione Un Naso Rosso Per, a riprova del fatto che un sorriso – sincero e colorato, in pieno stile Marameo – riesce sempre a suscitarne un altro.