Una grande serata con centinaia di persone in Piazzetta della Lega alla presentazione della stagione per l’ASD Alessandria Volley.
Con la musica e l’animazione di Radio Number One sono intervenuti numerosi: dal Sindaco Gianfranco Cuttica con gli Assessori Riccardo Molinari e Cherima Fteita, il Presidente del Consiglio Comunale Emanuele Locci, il Presidente Regionale Fipav Ezio Ferro, il consigliere Federale Gianfranco Salmaso, il Presidente Territoriale Fipav Gianni Panzarasa e poi il delegato Coni, il Presidente del CentoGrigio….l’elenco delle autorità e lungo ma il grande tifo è arrivato quando sul palco sono saliti i calciatori dell’Alessandria Calcio Riccardo Cazzola e Tiago Casasola con l’addetto stampa Gigi Poggio.
Bagno di folla delle tante ragazzine presenti per i giocatori dei grigi che hanno donato la maglietta ufficiale della società. prove di collaborazione tra Calcio e Volley tutti nel segno del colore grigio.
Radio Number one ha animato la serata, sono state presentate tutte le squadre dal Minivolley alla serie D ( EVOVOLLEY il nuovo progetto che è realizzato con la Junior Casale).
L’Alessandria Volley oggi è una realtà importante del panorama sportivo: alessandrino conta 16 squadre e 14 allenatori. Allenamenti e Partite si giocano presso l’Arena del CentoGrigio al Cristo. Applausi anche per il collegamento telefonico con Mauro Berruto ex Ct della Nazionale Maschile di Volley.
Le iscritte compreso il settore maschile sono circa 300 ma la società del presidente Mauro Bernagozzi punta a diventare una scuola di Volley coinvolgendo anche le Scuole elementari e medie della Città. L’Alessandria Volley sarà presente sabato e domenica con i suoi stand alla Festa dello Sport in Cittadella.