E’ il giorno di Matteo Salvini: a sostegno di Cuttica di Revigliasco prima a Spinetta, poi ad Alessandria

Salvini: “Il Cristo diventerà un quartiere vivibile: ci tornerò in autunno, con Cuttica sindaco” CorriereAlE’ il giorno di Matteo Salvini. Il ‘capitano’ della Lega Nord, segretario federale e parlamentare europeo, torna mercoledì ad Alessandria, dalle 12,30 alla tarda serata, con una serie di ‘tappe’ itineranti e incontri pubblici su tutto il territorio comunale, accompagnato da Riccardo Molinari, segretario della Lega Piemont, a sostegno di Gianfranco Cuttica di Revigliasco, candidato sindaco del centro destra impegnato nello ‘scatto’ finale verso Palazzo Rosso.

Il ‘minitour’ alessandrino comincia alle 12,30 a Spinetta Marengo: incontro con i cittadini al Bar Roma, via Genova 256.

Subito dopo, alle 14,  Salvini va ad incontrare i lavoratori della Solvay di Spinetta Marengo.

Poi il percorso di Salvini e Cuttica si sposta verso la città: alle 17,30 incontro con i cittadini in corso Roma, e alle 19 aperitivo con Gianfranco Cuttica di Revigliasco al Nos3ess di via Ferrara.

Alle 21, infine, chiusura della lunga giornata alla ‘Nuova Boccia’, in Lungo Tanaro Salvini: “Il Cristo diventerà un quartiere vivibile: ci tornerò in autunno, con Cuttica sindaco” CorriereAl 1San Martino, 2.

Certamente Matteo Salvini ‘racconterà’ buona parte della giornata e degli incontri anche live sulla sua pagina facebook, dove sarà possibile porgli anche domande in diretta, come già è successo nel corso della sua recente visita al Cristo.