E’ il giorno di Matteo Salvini. Il ‘capitano’ della Lega Nord, segretario federale e parlamentare europeo, torna mercoledì ad Alessandria, dalle 12,30 alla tarda serata, con una serie di ‘tappe’ itineranti e incontri pubblici su tutto il territorio comunale, accompagnato da Riccardo Molinari, segretario della Lega Piemont, a sostegno di Gianfranco Cuttica di Revigliasco, candidato sindaco del centro destra impegnato nello ‘scatto’ finale verso Palazzo Rosso.
Il ‘minitour’ alessandrino comincia alle 12,30 a Spinetta Marengo: incontro con i cittadini al Bar Roma, via Genova 256.
Subito dopo, alle 14, Salvini va ad incontrare i lavoratori della Solvay di Spinetta Marengo.
Poi il percorso di Salvini e Cuttica si sposta verso la città: alle 17,30 incontro con i cittadini in corso Roma, e alle 19 aperitivo con Gianfranco Cuttica di Revigliasco al Nos3ess di via Ferrara.
Alle 21, infine, chiusura della lunga giornata alla ‘Nuova Boccia’, in Lungo Tanaro San Martino, 2.
Certamente Matteo Salvini ‘racconterà’ buona parte della giornata e degli incontri anche live sulla sua pagina facebook, dove sarà possibile porgli anche domande in diretta, come già è successo nel corso della sua recente visita al Cristo.