Ulandi e Aghemo eletti in Confesercenti Piemonte

Manuela Ulandi è il nuovo presidente provinciale di Confesercenti CorriereAlLunedì a Torino è stato eletto il nuovo presidente regionale Confesercenti, Giancarlo Banchieri, imprenditore nel settore della ricettività.

Con la sua elezione finiscono le assemblee elettive territoriali in attesa di quella nazionale Confesercenti del 19 giugno 2017.

Durante l’assemblea elettiva, oltre al presidente regionale sono stati eletti anche gli organismi regionali della giunta e della presidenza, che compongono la squadra di lavoro del neo presidente.

In tali organismi ci sarà anche la voce della provincia di Alessandria portata da Manuela Ulandi, presidente provinciale e Vittorio Aghemo direttore provinciale Confesercenti.
“Questo è un segnale molto positivo – commentano a Conferesenti Alessandria – perché le istanze, le esigenze, le proposte che emergono dagli imprenditori di questa provincia troveranno nella Regione, l’ente competente in materia di commercio e di turismo, per avere le risposte che la categoria aspetta da tempo”.