Erreà Sport ha annunciato il raggiunto accordo di sponsorizzazione tecnica con l’Alessandria Calcio per le prossime tre stagioni sportive.
Un accordo siglato in questi giorni quello con il Grigio dell’Alessandria Calcio che sancisce una sinergia tra due realtà affini che hanno fatto della qualità, dell’impegno e dell’organizzazione i loro punti di forza e i loro emblemi nel mondo del calcio.
Le nuove divise gara e tutta la linea di abbigliamento personalizzata creata da Erreà per il club piemontese saranno presentati a fine stagione ad Alessandria per poi essere indossate già dai giovanissimi protagonisti dell’Alessandria Calcio Summer Camp in programma per la prossima estate.
Ecco le dichiarazioni delle parti:
Il Presidente dell’Alessandria Calcio – Luca Di Masi: “La scelta di Erreà è maturata tra un lotto di aziende, dopo una valutazione attenta e accurata. Di Erreà ci sono piaciuti, oltre alle soluzioni proposte, lo spirito che ci fa pensare a un partner in linea col nostro pensiero, orientato alla crescita costante e al modo di porsi e presentarsi in campo e fuori.”
Il Direttore Commerciale dell’Alessandria Calcio – Luca Borio: “Errea è un marchio molto noto nel vissuto di tutti gli sportivi e in particolare degli amanti del Calcio. La storicità e il valore percepito di questo marchio, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. A tali elementi si è poi aggiunta una condivisione di pensiero e di valori che permeano Errea e le persone che vi collaborano e che sono assolutamente in linea con le priorità che da sempre guidano il lavoro di Alessandria Calcio. Siamo certi che la nostra squadra, ancora una volta, si distinguerà per la qualità delle proprie divise e che i nostri tifosi saranno ancora più orgogliosi di vestire il Grigio unico, dal prossimo anno firmato Erreà.”
L’Export Manager Erreà – Enzo Montrucchio: “ In tutta sincerità, l’elemento determinante che ci ha spinti verso una collaborazione di questo tipo è l’aver trovato persone come il Presidente Luca Di Masi e il Direttore Luca Borio, giovani ambiziosi e desiderosi di far bene che hanno ottenuto risultati importanti attraverso un’organizzazione creata con impegno e che cercheranno ulteriormente di migliorare per il futuro. Questi elementi coincidono appieno con quelli che sono i nostri valori e i nostri obiettivi, pertanto possiamo dirci molto soddisfatti e orgogliosi di questa nuova partnership.”