Alessandria 1 – Renate 0
Vannucchi – 6 – Benchè sia poco impegnato ritrova sicurezza e tranquillità. Stavolta però né lo mettono né si va a cercare situazioni complicate e rischiose. Tutto tornato quindi alla normalità.
Celijak – 5,5 – Colpisce una traversa clamorosa. Stavolta quando scende sulla fascia non fa paura a nessuno in compenso quando gli altri scendono sulla sua fascia lui fa paura un po’ a tutti.
Barlocco – 5,5 – Il suo avversario diretto è una gran brutta gatta da pelare. E in aggiunta al 1’ di gioco commette un errore da principiante. Si riprende bene e fa il suo fino alla fine anche se con la lingua lunga.
Sosa – 5,5 – Un’ammonizione evitabile e qualche evidente sbavatura. Quando deve far ripartire l’azione è uno strazio.
Piccolo – 6,5 – Partita perfetta la sua. Meno male perché bilancia un reparto in apnea.
Marras – 7 – Sulla sua fascia fa quello che vuole ( anche se non sempre quello che deve ). Arriva spesso alla conclusione ma non è né lucido né fortunato
Cazzola – 6,5 – Formato Caterpillar, è sostanza e capacità di leggere le giocate e le trame altrui.
Branca – 5,5 – Zampettone spesso disordinato e poco ispirato. Non è ancora padrone del ruolo e pensa troppo prima di giocare la palla. Si becca pure un giallo gratis.
Iocolano – 6,5 – Confermato in squadra da Pillon si sdebita interpretando decentemente il ruolo di esterno alto mancino e, in qualche situazione, assurge al ruolo di “spina nel fianco”
Nicco (dal 74’) – 6 – Rileva il ricciolone in tutto e per tutto, sfiorando persino il raddoppio.
Bocalon – 5,5 – Più reattivo del solito, più sciupone del solito. Non vorrei che quando corre un po’ di più senza palla smarrisca la vena di goleador
Evacuo (dal 59’) 6 – Dialoga in occasione del gol con il suo gemello e si fa fare qualche fallo.
Gonzalez – 7 – Fa gol e alcune giocate non certo banali. … E qualcuno lo contesta pure!
Rosso (dal 83’) sv.