Sabato 4 marzo alle ore 15.30, presso la Sala degli affreschi del Chiostro di Santa Maria del Castello, avrà luogo l’assemblea annuale dell’associazione FIAB Alessandria gliamicidellebici.
Il programma dell’incontro, oltre al bilancio delle attività svolte, prevede la presentazione, del calendario di attività 2017: “In bicicletta nelle terre Unesco” realizzato con le associazioni FIAB di Casale, Asti e Alba e ricco di più di cinquanta proposte per scoprire in bicicletta la bellezza e la varietà delle risorse ambientali e paesaggistiche dei nostri territori. La presentazione della ciclofficina Ri-ciclo, in collaborazione con l’associazione Limes: un progetto finanziato dalla Fondazione SociAL. La tradizionale assegnazione delle tessere onorarie a persone che hanno particolarmente contribuito alla diffusione di una cultura della bicicletta.
Un bilancio sulla situazione della Mobilità sostenibile ad Alessandria a cui abbiamo invitato a dibattere con noi il Sindaco. In occasione dell’assemblea sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera per il 2017; al termine buffet kmZERO e riunione direttivo aperto ai soci attivi.
Fiab: assemblea annuale degli amici delle bici
FIAB Alessandria