L’assemblea nazionale del 19 Febbraio e la successiva direzione del 24 del Partito Democratico hanno portato a decisioni importanti e a conseguenze significative: le dimissioni del Segretario, l’avvio della fase congressuale, le tensioni sfociate in divisioni.
Crediamo importante che anche nei circoli e nelle zone ci si incontri con i nostri iscritti per informare, ma soprattutto capire quali sono le impressioni, le speranze e i timori di questa fase intensa e convulsa, oltremodo importante in vista delle prossime elezioni amministrative.
Per discutere di questo e informare sulle fasi iniziali della campagna congressuale, che porterà alle primarie per l’elezione del segretario nazionale il prossimo 30 Aprile, è stata convocata L’assemblea di tutti gli iscritti dei circoli della zona
(Alessandria, Bosco Marengo, Frugarolo, Castellazzo/Gamalero, Fubine, Felizzano/Solero) aperta alla partecipazione degli elettori:
Mercoledì 1 Marzo alle ore 21 presso la sede Pd di via Inviziati 14. Parteciperà tra gli altri il segretario provinciale Fabio Scarsi.
Segreteria Partito Democratico Alessandria