Adesso è ufficiale: dopo settimane di ‘mezzi annunci’, e altrettante smentite, Felice Evacuo è finalmente un giocatore dell’Alessandria calcio. Il bomber, classe 1982, è stato ingaggiato con la formula del prestito, fino al prossimo 30 giugno.
Attaccante di razza, con alle spalle oltre 400 presenze e 171 goal tra i professionisti, Evacuo ricomporrà ad Alessandria, con Gonzalez, il tandem di punte che portò gli azzurri del Novara in serie B. Sperando, naturalmente, che l’impresa possa ripetersi, e che Evacuo possa mettere a segno reti ‘pesanti’, già a partire da domenica prossima al Moccagatta contro il Piacenza.
“E’un piacere e un onore – dichiara Evacuo sul sito ufficiale dei Grigi – tornare a giocare con Pablo: un fuoriclasse e un amico. Abbiamo fatto bene insieme e non un mistero l’intesa che ci lega, dentro e fuori dal campo. Adesso, però c’è da preparare la partita col Piacenza. Conta solo quello…e non vedo l’ora.”
Contestualmente, sempre con la formula del prestito fino al 30 giugno, l’attaccante Michele Marconi lascia Alessandria per raggiungere Lecce.