E’ Nicolò Foto il nuovo coordinatore per Casale Monferrato di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze Politiche ed impegnato su più fronti, soprattutto quello della promozione sportiva, Foto succede a Luca Novelli, attuale portavoce Provinciale di Gioventù Nazionale e vice Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.
“Un grande onore ed un grande impegno – spiega Nicolò Foto – quello di cui sono stato investito. Ringrazio sentitamente Federico Riboldi e Luca Novelli per questo passaggio di testimone ma, soprattutto, per il bel lavoro compiuto fin qui. Coordinandomi con loro cercherò di mettermi a disposizione di tutti quei ragazzi che vorranno interfacciarsi con il mondo della politica, soprattutto i cosiddetti ‘Millennials’, dialogando e raccontando quello che è il nostro pensiero in un momento così complicato per l’Italia, sempre più povera di identità nazionale: valore che per noi rappresenta un caposaldo da cui non si può prescindere”.