Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet: le star dei talent e Gigliola Cinquetti!

usp_opt

L’appuntamento con lo Spettacolo di Natale organizzato dalla Fondazione Uspidalet, giunto alla sesta edizione, è ad Alessandria al Teatro Alessandrino venerdì 18 novembre alle ore 21.00.

Anche quest’anno l’incasso della serata sarà interamente devoluto al progetto “Casa amica” del presidio riabilitativo Borsalino.

Gli artisti che anche quest’anno interverranno a titolo completamente gratuito sono stati presentati da Gianmaurizio Foderaro, giornalista di Radio Rai, che ha sottolineato l’importanza della scelta di coinvolgere anche personaggi amati dai più giovani. E così il pool completo è formato da Dear Jack, Chiara Grispo, Ermal Meta, Loredana Errore, tutti protagonisti nei talent televisivi più seguiti e direttamente da Sanremo, Gigliola Cinquetti, autentica signora dello spettacolo italiano, accompagnata al pianoforte dal noto maestro d’orchestra Valter Sivilotti e Roberto Cotroneo, firma autorevole del giornalismo.

Altri ospiti, come preannunciato da Foderaro, si aggiungeranno, per dare spazio alle eccellenze culturali del territorio. Al fianco di Gianmaurizio Foderaro, condurrà la serata la giornalista alessandrina Genny Notarianni, fidata amica di Uspidalet e ufficio stampa della Confederazione Italiana Agricoltori, associazione che, attraverso l’intervento del presidente Gian Piero Ameglio, ha rinnovato il suo impegno al fianco della Fondazione, mettendo a disposizione e promuovendo i prodotti enogastronomici, eccellenza del territorio.

La prevendita dei biglietti dello spettacolo sarà presso l’ottica Ottobelli, in via dei Martiri ad Alessandria, tutti i giorni in orario di apertura del punto vendita.

I biglietti sono a disposizione anche Presso la biglietteria del teatro Alessandrino dalle 18 alle 22 e presso la  sede della fondazione Uspidalet presso l’Ospedale civile.

Ulteriori informazioni sono a disposizione su www.fondazioneuspidalet.it – Tel. 0131 20 66 29.