Animazioni computerizzate, effetti visivi e sonori, videomapping e molto altro per coinvolgere il pubblico in ogni angolo! Accadrà sabato 1 ottobre alle ore 21 e domenica 2 ottobre dalle ore 15 alle ore 23 nel Comune di Fresonara.
Non solo il palco si animerà, ma anche le pareti e persino il soffitto cercheranno di far emozionare il pubblico prenotato per l’occasione.
Un’occasione unica per uscire dagli schemi, dalla normalità e divertirsi in un modo nuovo e coinvolgente. Un’intero teatro prenderà vita grazie alle performance di artisti e ballerini, tra cui il corpo di ballo della scuola di Danza di Peter Larsen di Alessandria e il corpo di ballo del centro di Danza di Roberta Borello di Novi Ligure.
E ancora musica live, dolcetti del sorriso offerti ai più piccoli, mostre fotografiche in tema con la manifestazione. La manifestazione è in Piazza Don Orione a Fresonara (in caso di pioggia presso le strutture del campo sportivo).
Per saperne di più e prenotare il proprio posto: www.estremidiluce.it/ilcacciatoredisorrisi o ai numeri cell. 348/6764478 , 329/1279227.