“Giovanna vive in auto, sfrattata e senza un reddito dignitoso”: La Destra avvia una sottoscrizione fra gli alessandrini

Giovanna autoLa storia di Giovanna, raccontata nei giorni scorsi da Radiogold, ha colpito molti di noi. Una signora sessantenne come tante, che dopo una vita di lavoro si ritrova a vivere in auto, lavandosi e cibandosi come può, e con un sussidio pensionistico davvero minimo e insufficiente.

Giovanna affronta la sua difficile situazione con grande dignità, ma certamente la sua storia, oltre a far riflettere, dovrebbe spingere ad agire.

Questo, almeno, è quello che hanno fatto i militanti de La Destra (anche sollecitati a distanza via facebook dall’avvocato Rovito: “Invito tutti i miei amici di Alessandria a una concreta solidarietà con la signora Giovanna”, scriveva il 1 agosto): “Abbiamo pensato di aiutare concretamente la sig.ra Giovanna Mazzù, che da tempo vive nella propria automobile, promuovendo una raccolta fondi. Mercoledì abbiamo accompagnato la signora in posta e le abbiamo aperto a nome suo una Postepay Evolution.
Pertanto La Destra Alessandria invita tutti a contribuire per aiutare la nostraGiovanna concittadina in difficoltà versando tramite posta o tabaccaio sul numero carta 5333 1710 3123 3352, oppure effettuando un bonifico al
IBAN: IT36U0760105138236858236860 banco posteitaliane.
In questi momenti di difficoltà dobbiamo tutti aiutarci e ricordarci: Prima gli Italiani”.