Tennis alessandrino: 11 squadre in campo per la Canottieri Tanaro

canottieri_tennis

La Canottieri Tanaro in questa stagione ha iscritto sette squadre (più quattro giovanili) ai campionati a squadre.

I più piccoli della “Cano” hanno vinto il loro girone: sono Cesare Garrone (2006) e Guendalina Grosso (2007) per la squadra di under 10 misto.

Per la prima volta il Circolo è approdato alla D1 e con la squadra capitanata dal maestro Roberto Bellotti e composta da Niki Spaziano, Alberto Dagna, Nicola Ricagni, Marco Filippi, Enrico Fontana e Andrea Munerato ha mantenuto la posizione per la prossima stagione, battendo in casa la formazione del TC Valenza in una partita determinante.

Dal 19 giugno le ragazze della D3 femminile approdano al tabellone regionale ad eliminazione diretta: la squadra composta da Serena Lamborizio, Elettra Rizzetto e Antonella Ponzone non mai perso un incontro, e c’è attesa per vedere come proseguiranno. Stessa aspettativa per i ragazzi che giocano il campionato provinciale D3 limitata 4.3; anche loro finora non hanno mai perso.

Domenica 12 giugno alla Canottieri si terrà la festa di fine stagione della scuola tennis, un appuntamento organizzato dai maestri Patrizia Cogo, Roberto Bellotti e Stefania Raccone, al termine di un anno di intensa attività non ancora terminata.