“Danse avec l’Europe”: anche quest’anno Peter Larsen rappresenta l’Italia…e Alessandria!

PLDS_Parigi_2016

Sabato 28 maggio a Parigi la dodicesima edizione di “Danse avec l’EuropeGala de danses modernes des villes jumelees” avrà come ospiti le scuole di danza più rappresentative di alcune città europee gemellate con Argenteuil (Parigi), e si svolgerà presso il “Theater Hall” di Argenteuil, Sala Jean Vilar.

A rappresentare l’Italia nel 2016, come lo scorso anno, è stato invitato invitato il Peter Larsen Dance Studio. Dopo il successo del pubblico e i giudizi positivi della critica sulla partecipazione alle scorse edizioni, quest’anno il Peter Larsen Dance Studio darà vita, insieme ad altre scuole provenienti dal resto d’Europa, ad un flashmob su musiche di Kate Perry. Le coreografie sono a cura di Peter Larsen, Floriana Deamici e Giulia Trosino.

Le allieve e gli allievi della scuola che parteciperanno sono Gaia Figini, Giorgia Stella, Giusy Fabbiano, Giada Faraguna, Giada Fattorini, Alessia Cuccu, Emma Pincetti, Samuel Primavera, Gaia Cabella, Marzio Del Sole, Alice Moretti e Sabrina D’Ales, che porteranno in alto il nome di Alessandria e dimostreranno la qualità della nostra danza in Europa.

Le altre scuole presenti saranno: The fiesta (Hunedoara, Romania); Promenade Dança (da Porto, Portogallo, coreografa Luisa Freitas); i gruppi The Mylenes (the Agora school of dance), Pazapa (hiphop), Cuba sin Fronteras, Jugalbandi Bollywood, e the Miss’Tyc (Franco-portuguese) provengono della stessa città, Argenteuil.