“Riflessioni sulla nostalgia”: a Nizza una serata di musica e spettacolo per Telethon

328_show_band

Dopo il recente successo in Alessandria del suo spettacolo, la 328 Show band si ripropone giovedì 28 aprile alle ore 21 al Teatro Sociale di Nizza Monferrato, in via Trento 3, per una serata di solidarietà per la Fondazione Telethon intitolata “Riflessioni sulla nostalgia“.

Quarant’anni di storia e vita quotidiana raccontati con immagini, parole e musica: una formula che alterna l’esecuzione delle canzoni con la narrazione di aneddoti ed avvenimenti storici incastonati in una funzione scenica con proiezione di fotografie e filmati del periodo che ripercorre i tre decenni più fantasmagorici del ventesimo secolo, dalla metà degli Anni 50 sino alla fine degli Anni 80.

Lo spettacolo segue dunque un filo logico narrato da un personaggio che identifica gli eventi motivando la scelta della canzoni eseguite rigorosamente dal vivo con voci e strumenti propri; il percorso scenico è arricchito da diversi interventi di cinque ragazze che ballano al ritmo di rock & roll, cha cha cha, twist. Venti professionisti sul palco con il gusto e la passione per la musica e lo show.

Info e prevendita biglietti al 347 8347584 PrimaFila spettacoli organizzatrice dell’evento, supportato dal patrocinio del Comune di Nizza Monferrato. Un particolare ringraziamento alla Società promotrice dello show e al Sindaco di Nizza Flavio Pesce per la sensibilità e il sostegno alla ricerca scientifica finanziata da Telethon.