Grigi: a Bolzano vietati passi falsi. Per Branca, Marras e Fischnaller è la gara dell’ex!

Marrasdi Roberto Cavallero

 

La terz’ultima giornata del campionato di calcio di Legapro Girone A vedrà l’Alessandria ospite a Bolzano del Suditirol, match in programma domenica alle 18.

Per i grigi il pareggio contro il modesto Mantova dello scorso week end ha decisamente il sapore dell’occasione mancata di agguantare il secondo posto, attualmente occupato dal Bassano, e contro la compagine in cui militavano Branca, Fischnaller e Marras non si dovranno lasciare punti per strada.

La truppa piemontese è comunque lì e, almeno lo si spera, darà battaglia fino alla fine per ottenere la seconda piazza.

Nel turno di questo week end il Bassano sarà ospite del Renate mentre il Pordenone, terzo a pari punti dei grigi, ospiterà il Cuneo in cerca di punti preziosi in vista dei play out.

Sulla carta, dunque, il match dei piemontesi dovrebbe essere quello più accessibile dato che gli altoatesini non hanno più nulla da chiedere al torneo essendo ormai in una zona di classifica di tutta tranquillità.

In vista del match, mister Gregucci, nell’usuale partita infrasettimanale che stavoltaGregucci Angelo si è svolta al “Moccagatta” e che ha visto i grigi vincere per 11-0 contro gli Allievi allenati da mister Civeriati, ha schierato il consueto 4-3-3. Da segnalare il ritorno di Sirri in difesa. Il giocatore potrebbe, infatti, prendere il posto di Morero, squalificato nel corso del match con il Mantova. In avanti il trio d’attacco è stato formato da Boniperti, Iunco e Bocalon, nel primo tempo, mentre nella ripresa spazio a Fischnaller, Marras e Iocolano.

Le reti sono state messe a segno da Bocalon, tre, Iunco, due, Fischnaller, quattro, e Iocolano, due.

I supporters dell’Orso Grigio potranno acquistare i biglietti per la trasferta nei punti vendita Lottomatica che, ad Alessandria e provincia, sono: via Marengo 72, via Gramsci 48, corso Acqui 352, Alessandria; viale Marchino Ottavio 47, Casale Monferrato; via San Paolo 32, Ovada; via Mazzini 1, Valenza; via della Libertà 2, Vignole Borbera.
La prevendita terminerà sabato 23 aprile alle 19. Il Sudtirol aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. I tifosi possessori di Tessera del Tifoso o di Fidelity Card potranno acquistare i tagliandi sia in prevendita che al botteghino il giorno della partita. Le casse apriranno due ore prima dell’inizio del match.

I biglietti disponibili per i possessori di Tessera del Tifoso sono: Tribuna Zanvettor, 16 euro (compresi i diritti di prevendita); Tribuna Canazza 10 euro, compresi i diritti di prevendita; Tribuna Canazza Settore Ospiti 16 euro, compresi diritti di prevendita.

Infine venerdì sera si è svolta la premiazione di Simone Iocolano, votato dai tifosi grigi miglior giocatore nel corso del match Alessandria-Mantova nell’ambito dell’iniziativa ASCOM MVP (Most Valuable Player).

Sempre venerdì sera si è tenuta anche la presentazione del libro celebrativo della Tim Cup e delle biciclette personalizzate Alessandria Calcio.