Smaltito l’entusiasmo per aver passato una serata a San Siro, semifinale di Tim Cup, che resterà comunque nella storia, nonostante i cinque gol presi dal Milan, l’Alessandria deve ora pensare solo ed unicamente al campionato.
Prossimo avversario dei piemontesi sarà, fuori casa con fischio d’inizio domenica alle 15, il Renate, compagine che all’andata Bocalon e compagni batterono per 4-1.
I nerazzurri brianzoli in classifica non ‘se la passano’ certamente bene, con un quart’ultimo posto a quota 25 in coabitazione con il Pro Piacenza.
Un match da vincere assolutamente per i Grigi, soprattutto per avere un’iniezione di fiducia e per provare a superare il periodo di appannamento che sta attanagliando la squadra (nelle ultime otto gare solo due vittorie).
A livello di formazione, mister Gregucci dovrebbe poter contare su tutti i suoi effettivi eccezion fatta per Manfrin e Iunco, ancora lungodegenti. Sarà dunque, come di consueto, 4-3-3 in campo con una formazione che potrebbe vedere, fra le varie alternative, un possibile tridente offensivo formato da Marras, Iocolano e Fischnaller.
3-5-2, invece, per il Renate allenato da mister Colella, subentrato al collega Boldini, che in avanti potrebbe schierare il duo Ekuban-Florian.
Arbitro dell’incontro sarà il signor Lorenzo Bertani di Pisa.
I tagliandi del match saranno reperibili, come di consueto, on line sul sito www.bookingshow.it e nei punti vendita autorizzati: ad Alessandria tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, e tabaccheria Rovereto, spalto Rovereto 25: ad Oviglio grigi club “Gino Armano” in via XX settembre 30; a Valenza tabaccheria Merlone in via Noce 5C; a Spinetta Marengo “Amici del calcetto” in via Genova 117, presso il Dopolavoro Solvay; a Villanova Monferrato “Roby Viaggi” al centro commerciale Bennet, strada statale 31; a Novi Ligure da D Viaggi, piazza della Repubblica 3.
Prezzo unico 11 euro con diritti di prevendita. La prevendita terminerà sabato 5 marzo alle 19.
Per l’acquisto del tagliando è necessario il possesso della Supporter Card. Il Renate aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.
Da venerdì 4 marzo sarà, inoltre, possibile per tutti i tifosi che hanno assistito a Milan-Alessandria acquistare il biglietto per la gara Alessandria-Cittadella di lunedì 14 marzo, alle 20, ad una tariffa speciale.
Recandosi nei consueti punti vendita, con il biglietto della gara di San Siro, sarà possibile acquistare un tagliando al costo di 7 euro per Gradinata Nord e Rettilineo (fino ad esaurimento posti e senza riduzioni under 18 e donna).
Sarà invece possibile acquistare uno dei 200 tagliandi disponibili in Tribuna Laterale al costo di 15 euro solo ed esclusivamente ai botteghini dello stadio Moccagatta, in orario di prevendita, presentando il biglietto di Milan-Alessandria.
Questi i giorni di prevendita allo stadio Moccagatta: venerdì 11 marzo dalle 17 alle 19; sabato 12 marzo dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19; domenica 13 marzo chiuso; lunedì 14 marzo dalle 12 alle 14 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.
L’Alessandria Calcio sostiene, infine, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus. Fino al 6 marzo è possibile donare al 45501 2 euro con un sms oppure 2 o 5 euro telefonando da rete fissa.