La “Sala Bell’Epoque” dei Buoi Rossi gremita all’inverosimile ha fatto da corollario alla riuscitissima sfilata benefica dal titolo “Dream & Fashion”, che ha visto in passerella medici e infermiere del reparto oncologico dell’Ospedale di Alessandria che hanno indossato per “Anfossi boutique” gli splendidi abiti della collezione 2016.
L’evento, organizzato venerdì 26 febbraio, dall’agenzia RP Event di Roberta Pelizer, ha coinvolto, come già detto, il personale del reparto di oncologia del nosocomio alessandrino che ha saputo mettersi in gioco per una buona causa, quella di raccogliere fondi per migliorare le condizioni di accoglienza del reparto stesso.
Il risultato ottenuto garantirà un ulteriore passo avanti negli obiettivi prefissati dai responsabili del reparto.
Un plauso quindi ad Antonella, Chiara, Francesca, Giulia, Linda, Mara, Maura, Patrizia, Rita, Rossella, Sandra, Silvia, al dottor Numico e al dottor Fusco che, con simpatia, hanno ricoperto il ruolo dei protagonisti indossando, insieme ai modelli Alessandro, Giulio e Nicolò, gli abiti della boutique di via Migliara.
Un ringraziamento particolare va anche a tutto lo staff che si è impegnato per la riuscita dell’evento: Roberta Pelizer organizzatrice e presentatrice della serata, Mujer per le acconciature, S.i.d.e.p. per il trucco, il dj Simone Camussi di Radio Vertigo One, MPM web solution di Michela Pallaro, l’art director Fabrizio Capra, le assistenti Laura Filippa e Serena Ghezzi, i fotografi ufficiali VD Merlinho, Giusy Virgilio e Simone Pellegrini.