Lavoratori,
in Alessandria vi sono due bocalon, uno è il calciatore neo acquisto della società calcistica mandrogna, poi vi è una bocalon che guida alla “Schettino” la nostra città.
Infatti dopo aver abboccato all’amo del dissesto che ha comportato la perdita di centinaia di posti di lavoro con relativi stipendi che non vengono più spesi nei negozi alessandrini, aver aumentato tutte le tasse comunali, affossando ancora di più le famiglie locali, la “giunta bocalon”, per condire meglio la torta, ha trovato circa 80000 euro per aumentare lo stipendio ai dirigenti, da regalare agli amici e parenti del pd.
Se invece vogliamo rimanere nell’ambito sportivo il nostro sindaco si reca a vedere le partite con i soldi dei contribuenti usando la macchina del comune e l’autista e come se non bastasse ha stanziato 5000 euro per accompagnare i ragazzi delle scuole per vedere la partita MILAN/ALESSANDRIA.
A questo punto la domanda sorge spontanea: perché questi soldi non li mette di tasca sua rinunciando al compenso di un mese da sindaco? questo solo per un discorso di riequilibrio di bilancio e non per becera propaganda elettorale.
Il Coordinamento Provinciale USB Enti Locali