Una petizione per dire no al Ddl Cirinnà

Il 28 Gennaio si aprirà la discussione in Senato che porterà alla votazione del famigerato Ddl Cirinnà.

E’ ormai palese il tentativo che da diverso tempo viene portato avanti da questo governo è da gran parte del Partito Democratico, di snaturare e rovesciare il concetto stesso di Famiglia come nucleo fondante della Società.

Nei mesi passi Gioventù Nazionale, in tutte le città si è contraddistinta nel contrastare le assurde teorie gender a difesa della famiglia, attaccata e minata da un disegno di legge totalmente ideologico! Due sono i  punti principali sui quali la nostra opposizione sarà continua e instancabile:

– L’introduzione dello “Stepchild Adoption”, che permetterà sostanzialmente l’adozione di figli anche per le coppie omosessuali, privando di fatto il diritto di un bambino ad avere una madre e un padre.

– L’introduzione indiretta della vergognosa pratica dell’utero in affitto, come conseguenza dello “Stepchild Adoption”, che aprirà di fatto le porte anche in Italia alla legalizzazione della maternità surrogata, trasformando i bambini a “merce” da ordinare su un catalogo.

Per questi motivi a Gioventù Nazionale ritiene opportuno lanciare una campagna nazionale e una petizione per dire NO al DDL Crinnà e ai suoi contenuti ideologici.

Nei prossimi week end in tutte le città della provincia di Alessandria sarà possibile firmare la petizione, un affondo contro il tentativo del centrosinistra di affossare definitivamente la famiglia e tutti i valori che hanno sempre rappresentato la nostra società.

Gioventù Nazionale Alessandria