Cinquecentosessanta euro alla mensa dei poveri della Caritas Diocesana è l’importo raccolto dai Leo di Alessandria che, nei giorni scorsi, hanno ospitato per la tradizionale cena di Natale i giovani del Distretto Leo 108 IA2.
L’incontro, svoltosi presso la sede della Caritas, ha offerto l’occasione per discutere ed esaminare il lavoro dei Club Leo piemontesi e liguri nello svolgimento di service ed eventi per la comunità locale.
Al mattino si è giocato ad un gioco sulle disabilità, “Let’s Play different” in formato gigante così da poterlo proporlo sulle piazze, negli oratori, nelle scuole e nelle biblioteche. Durante tutta la giornata si sono svolti i lavori con il consiglio. Dalle 20 i Leo, gli ospiti, e alcuni Lions hanno partecipato alla consueta cena di Natale, preparata interamente dai volontari della mensa dei poveri della Caritas. L’accoglienza è stata ottima da parte di tutto il personale.
Grazie all’organizzazione, al Presidente Leo di Alessandria Giuditta Cantello, al presidente distrettuale Stefania Ubiglia e al presidente del Multidistretto Leo Annalisa Laguzzi, a tutti i soci Leo e Lions e a tutti gli amici che hanno partecipato.