La quindicesima giornata di andata del campionato di calcio Legapro, girone A, ha visto la quarta vittoria consecutiva in campionato dell’Alessandria, battuto 2-1 il Sudtirol, ma soprattutto il primato solitario in classifica dei piemontesi data la sconfitta, domenica, del Cittadella. I veneti hanno, infatti, perso 2-0 contro il Feralpisalò, gol di Romero e Bracaletti, cedendo dunque il posto, la in alto sopra tutti, a Bocalon e compagni.
Naturalmente il campionato è ancora molto lungo ma intanto i segnali lanciati dai grigi, quattro vittorie consecutive in campionato e sei consecutive al “Moccagatta”, sono quelli di una squadra che vuole essere protagonista del torneo.
Intanto però oggi i ragazzi allenati da mister Gregucci faranno visita al Genoa nel match valido per l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup. Una sfida che sarà seguita da una vera e propria “onda grigia”. Sono, infatti, ben 22 i pullman diretti verso lo stadio Marassi, senza contare tutte le auto che andranno al seguito per un totale, si stima, di quasi duemila tifosi. Fischio d’inizio del match alle 19,15 con diretta su Rai Sport1.
Per quanto riguarda i ventidue pullman dei tifosi grigi, la partenza è fissata alle 16 da piazza Perosi. Ritrovo alle 15,30. Arrivati nella zona di Brignole, i supporters scenderanno per raggiungere lo stadio Marassi con apposite navette.
Roberto Cavallero