Grigi lunedì sera a Mantova: puntando alla vetta!

Grigi goalDopo la vittoria, decisamente storica, in quel di Palermo con conseguente passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia Tim, per l’Alessandria è tempo di rituffarsi in campionato.

Prossimo avversario dei grigi sarà il Mantova che Bocalon e compagni affronteranno in trasferta lunedì sera, con fischio d’inizio alle 20, match valido per la quattordicesima giornata di andata del campionato di Legapro Girone A.

I virgiliani non stano passando un periodo particolarmente felice ed in classifica si trovano a quota 13, in piena zona play out, in coabitazione con il Lumezzane.

I grigi, al contrario, stanno attraversando un buonissimo momento con i due successi consecutivi, Coppa Italia Legapro e campionato, ottenuti con il Pavia, la successiva vittoria, sempre in campionato, con la Giana Erminio e il successo al “Renzo Barbera” di Palermo in coppa Italia Tim.

Sulla carta, ma solo su quella, un avversario non difficile, il Mantova, da superare per iGregucci 2 piemontesi allenati da mister Gregucci che, per l’occasione, potrà contare su una rosa praticamente al completo con il solo Boniperti ancora out. Rientrati, invece, anche Vitofrancesco e Nordi.
Quest’ultimo potrebbe quindi prendere il posto di Vannucchi tra i pali nel match di lunedì sera.

Capitolo biglietti. I tagliandi per la sfida allo stadio “Martelli” sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita ticketone autorizzati che ad Alessandria è Smoke Alessandria in piazzale Curiel.
Prezzi in prevendita: 15 euro (Settore Ospiti) compresi i diritti.
La prevendita termina domenica 6 dicembre alle 19. Per l’acquisto del tagliando è necessario il possesso della Supporter Card. Il Mantova aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

Tornando a parlare di Tim Cup, l’Alessandria come prossimo avversario avrà il Genoa ed i grigi, allo stadio “Marassi”, affronteranno i rossoblu alle 19,15 di martedì 15 dicembre. Il match sarà trasmesso in diretta su Raisport1. I grigi, in vista del match con il Grifone, non potranno contare su Roberto Sabato, espulso al 38’ della ripresa a Palermo per somma di ammonizioni.

 
Roberto Cavallero