Grigi: domenica al Moccagatta ritorna il Pavia. Gregucci: “tutta un’altra gara rispetto al mercoledì di Coppa”

Gregucci Angelo“Domenica? Sarà tutta un’altra gara!” le parole, nella sala stampa del “Moccagatta” di mister Angelo Gregucci non possono essere più chiare. Dopo il primo round andato ai grigi, mercoledì in Coppa Italia con un convincente 3-1, domenica pomeriggio alle 17,30 la truppa piemontese sarà di nuovo di fronte al Pavia, e di nuovo fra le mura amiche, per la sfida valevole per la dodicesima di andata del campionato di Legapro Girone A.

In vista della gara contro i lombardi, Gregucci dovrebbe poter ritrovare Antimo Iunco mentre ancora indisponibili saranno Nordi, Terigi e Boniperti, causa infortunio, Marras, Nicco e Sosa, causa squalifica.

Una sfida che potrebbe aprirsi a qualsiasi risultato dato anche il folto numero di squadre racchiuse nel giro di pochi punti (ben otto compagini in cinque punti). Per i grigi sarà fondamentale non perdere ulteriore terreno dalla vetta, distante al momento quattro punti e comandata dal Cittadella.
Cosa che di certo non dovrà mancare, come sottolineato anche da patron Luca Di Masi, dovrà essere il “Mocca”, che si attende più bollente che mai.

Per quanto concerne i biglietti, è attiva la prevendita online sul sito Booking Show mentre i punti vendita saranno quelli consueti: ad Alessandria Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46 e Tabaccheria Rovereto, Spalto Rovereto 25; Soms Oviglio Grigi Club “Gino Armano”, via XX settembre 30; a Valenza Tabaccheria Merlone Alberto, via Noce 5c; a Spinetta Marengo “Amici del calcetto”, dopolavoro Solvay, via Genova 117; a Villanova Monferrato, Roby Viaggi, presso il Centro Commerciale Bennet, strada statale 31; a Novi Ligure, D Viaggi srl, piazza della Repubblica 3.

Al “Moccagatta” la prevendita, scattata venerdì dalle 17 alle 19, proseguiràMoccagatta curva nordancora sabato dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 19 e domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 al termine del primo tempo.

Infine da citare un’iniziativa legata ai sedicesimi di Tim Cup che vedrà i grigi affrontare, fuori casa, il Palermo mercoledì 2 dicembre.

L’Alessandria Calcio ha, infatti, deciso di mettere in palio un premio che sarà, al tempo stesso, un’emozione unica per un solo, fortunatissimo, tifoso grigio. Chi si aggiudicherà il premio, infatti, potrà vivere la trasferta in Sicilia direttamente con la squadra e lo staff: partirà con il pullman della squadra, viaggerà con Mister Gregucci, volerà con il Presidente Di Masi e dormirà nello stesso hotel dove soggiornerà l’intera società, in attesa della sfida che vedrà opposti i grigi ai rosanero nella cornice di uno degli stadi, il “Renzo Barbera”, più importanti del campionato italiano.

Partecipare è semplice. Da venerdì 20 a venerdì 27 novembre chi spenderà almeno 35 euro da Orshop, lo store ufficiale dell’Alessandria Calcio al primo piano di Palazzo Melchionni, in via Migliara, parteciperà all’estrazione del premio messo in palio dalla Società compilando il modulo che si troverà alla cassa di Melchionni e conservando lo scontrino. Spendendo 35 euro e acquistando un articolo si avrà una possibilità di essere estratto. Se invece di articoli se ne acquisteranno due, per un valore di almeno 70 euro, le possibilità di vincere raddoppieranno e si triplicheranno se gli acquisti, almeno 3, raggiungeranno la cifra di 105 euro e così via.

L’estrazione del vincitore sarà effettuata durante la partita Alessandria-Giana Erminio di sabato 28 Novembre alle ore 15 e la consegna avverrà direttamente in campo dalle mani del Presidente Di Masi.

Il premio non è cedibile e vale solo per una persona.

 

Roberto Cavallero