Torna il Salotto del Mandrogno: tante novità, e granitiche certezze…

salotto_mandrogno

Mercoledì 14 ottobre inizierà l’edizione numero 14 del Salotto del Mandrogno, talk show mensile del circolo Casetta di via San Giovanni Bosco, Alessandria (ore 21.30, ingresso gratuito).

Come sempre, a condurre lo spettacolo sarà il giornalista del “Piccolo” Massimo Brusasco, con la collaborazione dei musicisti Franco Rangone e Gianni Naclerio. Ugo Boccassi intratterrà con una rubrica intitolata “Sogno o realtà”, dedicata ad Alessandria e prendendo spunto dai temi della serata.

Ogni puntata della 14esima edizione sarà dedicata anche a una località della provincia. Si comincerà con Acqui Terme, rappresentata, fra gli altri, dal sindaco Enrico Bertero.

Come sempre, verranno trattati temi d’attualità, con un contorno di musica e allegria. Il 14 ottobre, il palco della Casetta ospiterà, ad esempio, Renzo Mazzoni, l’alessandrino che ha acquisito popolarità segnalando con lo spray le buche che ormai da mesi. caratterizzano molte strade cittadine.

Il sito www.massimobrusasco.it ha una pagina dedicata al Salotto. info@massimobrusasco.it è l’indirizzo mail per proposte, domande, segnalazioni e critiche.