Dopo la vittoria in casa al “Mocca” contro l’Albinoleffe, con tre punti vitali per rialzare la testa in classifica, ora all’Alessandria di mister Angelo Gregucci serve continuità.
Certo, il gioco mostrato nel match contro i bergamaschi non è stato certo dei più pregevoli da parte dei piemontesi e sabato pomeriggio contro la Pro Piacenza (fischio d’inizio ore 17,30), prossima avversaria esterna dei grigi nel match valido per la sesta giornata di andata del campionato di Legapro, servirà anche convincere i tifosi che questa squadra può e deve lottare per ottenere qualcosa di importante in questo campionato.
La sfida allo stadio “Garilli” potrebbe rivelarsi, dunque, già un match fondamentale per capire cosa potrà fare la truppa in maglia grigia quando ad attenderla ci sarà il match, ancora fuori casa, con l’attuale capolista Bassano, in programma domenica 18 ottobre.
Intanto, questo mercoledì, Marconi e compagni hanno battuto per 11-1 gli Allievi nella consueta partita infrasettimanale. Mister Gregucci ha schierato due formazioni con, nella prima frazione, Nordi, Sabato, Terigi, Morero, Celjak, Branca, Mezavilla, Vitofrancesco, Boniperti, Marconi e Marras mentre la ripresa ha visto scendere in campo Vannucchi, Casula, Sirri, Sosa, Picone, Nicco, Vitofrancesco, Cittadino, Gentile, Bocalon e Marras.
A segno sono andati Boniperti, Vitofrancesco, due gol di Mezavilla, tre di Marras, Marconi, Bocalon più un’autorete da parte della squadra allenata da mister Civeriati.
4-3-3 il modulo adottato da mister Gregucci che ha curato in particolar modo la parte offensiva. Perché in vista del match con la squadra dell’ex grigio Julien Rantier, mancheranno Marconi, squalificato, Fischnaller e Iunco, giudicati non recuperabili. Assenze non da poco e dunque per il neomister le scelte dovranno essere ponderate.
Per quanto riguarda i biglietti, si potranno acquistare on line, sul sito Ticket One, o nei punti vendita aderenti che, ad Alessandria, è Smoke Alessandria in piazzale Curiel.
I prezzi: 15 euro più diritti (Curva Sud Settore Ospiti), 30 euro più diritti (Tribuna Centrale Numerata, Intero), 20 euro più diritti (Tribuna Centrale Numerata, Ridotto), 15 euro più diritti (Tribuna Laterale Numerata, Ridotto), 2 euro più diritti (Under 14 per tutti i settori).
Roberto Cavallero