Nuovi successi per lo scrittore alessandrino Gianluca D’Aquino

GLNN---Premiazione
Premiazione GialloLuna NeroNotte – Mondadori, a Ravenna, con – a partire da destra – il direttore de “Il Giallo Mondadori” – Franco Forte –, l’organizzatore del premio – Nevio Galeati – e la scrittrice Annamaria Fassio, tutti componenti della Giuria.

Nuovi successi per lo scrittore alessandrino Gianluca D’Aquino, che, al termine di un lungo week-end letterario lungo la Penisola, ha raccolto importanti affermazioni in alcuni dei premi letterari nazionali più prestigiosi per racconti inediti.

A Ravenna, dove venerdì 25 ha vinto il premio “GialloLuna Nero Notte” (dopo il secondo posto dell’anno precedente) promosso in collaborazione con “Il Giallo Mondadori”, che vedrà la pubblicazione del racconto “Al di là del tempo” nella celebre collana della casa editrice milanese.

A Latina, sabato 26, dove è stato finalista al premio “GialloLatino”, sempre promosso in collaborazione con “Il Giallo Mondadori”.

A Genova, domenica 27, con il primo posto al premio letterario “L’Incontro”, promosso dall’editore Golden Press, bissando il successo del 2013 e il secondo posto del 2014, con il  racconto “Crimine ab uno disce omnes”.

In edicola, a ottobre, nel celebre “Il Giallo Mondadori”, il racconto “Il tempo delle risposte”, finalista nel premio letterario “Carabinieri in Giallo 8”, scritto con Silvia Vigliotti, che uscirà come racconto d’appendice al romanzo “Incubo” di Anne Blaisdell.