Al via a Castellazzo il “Memorial Renato Bobbio”

foto_club_gamondio

Quest’anno, in occasione della fiera dell’Addolorata a Castellazzo Bormida (AL), si svolgerà il 1°concorso fotografico dell’Addolorata “Memorial Renato Bobbio”. Il concorso, con il patrocinio della Provincia di Alessandria e del comune di Castellazzo e la raccomandazione della FIAF, è organizzato dal Fotoclub Gamondio.

A 10 anni dalla scomparsa si ricorda Renato Bobbio, figura di spicco della FIAF e co-fondatore del fotoclub Gamondio nel 1981.

La manifestazione, che si terrà domenica 13 settembre dalla ore 14.30 fino al tramonto nella storica piazza Santa Maria in Castellazzo, prevede per i concorrenti un montepremi formato da rimborso spese in denaro per i primi tre classificati e numerosi altri premi in prodotti tipici del territorio offerti dai commercianti della zona.

Il tema della manifestazione sarà “Donne e Motori”, dagli Anni 30 agli Anni 60 saranno messe a disposizione dei fotografi partecipanti al concorso auto e moto d’epoca (Topolino Anni 30, 1100 Fiat Anni 50, Mercedes Anni 60, Spider Duetto Anni 60, moto Gilera e Guzzi). Gli automezzi saranno impreziositi dalla presenza di sei affascinanti modelle in abiti originali dell’epoca gentilmente forniti dall’atelier “Principessa Valentina”.

Programma e regolamento: http://www.fotoclubgamondio.ithttp://www.facebook.com/groups/453621978033477.