Sabato 27 giugno, dalle ore 19, saranno le coloratissime tele di Emiliano Cavalli, ad essere in mostra nel suggestivo vicolo dell’Erba.
Dive del passato e del presente, vi accoglieranno e sorprenderanno con le loro pose ed espressioni, citazioni di film e copertine di dischi, unite e collegate da un comune denominatore, la parola “FRAGILE”.
Fragile è proprio l’anima di Emiliano Cavalli, nato a Casale Monferrato nel 1976, che dopo gli studi artistici si converte al design di interni ed alle sue icone, con all’attivo mostre di livello ed il Fuorisalone. Eroi ed eroine, caratterizzati dai colori forti, accesi, stesi in maniera decisa, liscia e compatta, ma allo stesso tempo persone o personaggi fragili.
Sarà quindi SUMMER POP, terzo evento della rassegna BIORITMI, a dare loro la possibilità ai miti fragili ed allo stesso tempo forti, di mostrarsi sia sabato, durante l’evento, accompagnandosi dalle soronità del dj Yatu ed al menù sempre diverso curato da Regina e NaturaSì.
L’evento verrà come sempre curato da Movidart di Emanuela Cibabene e Maria Giovanna Manchia.
In collaborazione con i commercianti: Boutique Cristina Morgante, Parassole, Amidali e Viadellerba che, per l’occasione estenderanno l’orario di apertura dei negozi, il vicolo godrà anche di un nuovo arredo e luminose di Silvano Baiardi (Space Cannon).
La grafica è curata da Salotto Creativo.
Summer POP
27 giugno 2015 – BIOCAFE – Via dell’Erba,12 Alessandria 0131-262932
Dalle ore 19:00 aperitivo
Dalle ore 21:00 cena – Gradita la prenotazione 0131/262932
Emanuela Cibabene cell. 346 5772494 emanuela.cibabene@gmail.com