A Fresonara va in scena ‘Peccato per tutto il resto’

peccato_max_aub

La Compagnia Max Aub propone la prima edizione della rassegna teatrale ‘Fuori dal Letargo’, che si svolgerà da febbraio a maggio presso il Teatro Comunale di Fresonara, Piazza Don Orione, Fresonara.

Sabato 14 marzo 2015, ore 21.00, sarà di scena ‘Peccato per tutto il resto‘, spettacolo nato dall’incontro tra le parole e la voce di Massimo Brioschi e la chitarra di Roberto Barbato.

Massimo Brioschi scrive da quando ha sei anni. All’inizio singole lettere, poi parole e col tempo addirittura frasi intere. Negli ultimi quindici anni alla scrittura ha abbinato studi ed esperienze teatrali di vario tipo.

Roberto Barbato è professore universitario, professione che usa come espediente per depistare dal suo vero obiettivo: fare il chitarrista. Prevede di diventare una rock star entro le prossime due-tre vite.

La Compagnia Max Aub ringrazia il Comune di Fresonara e la Provincia di Alessandria per il patrocinio concesso alla manifestazione, la compagnia il Carro di Tespi nella figura del responsabile Domenico Bisio per il supporto e l’aiuto ricevuti, Anna Piccini per la realizzazione del design grafico dell’iniziativa.

La rassegna si svolgerà al Teatro Comunale di Fresonara, Piazza Don Orione, Fresonara.

Ingresso 8 euro. Ridotti 5 euro.
Maggiori informazioni sul sito: http://www.maxaub.it. Tel: 3351340361. Email: info@maxaub.it