Mentre in Monferrato impazza il Carnevale l’Associazione Io Vivo Castelletto mette in campo i GIOCHI DI CARNEVALE, il tema del 2015, per far concorrere Castelletto Merli tra i luoghi dove questo evento d’inizio anno è celebrato con intensa vivacità.
La terza edizione del Carnevale di Io Vivo Castelletto esploderà dalle 14,30 di domenica 15 febbraio al campo sportivo di Frazione Borgo San Giuseppe, dove saranno allestiti molti giochi per tutti e anche per tutte le età, poiché chi sente il carnevale come momento di vivace e allegra trasgressione perde ogni ancoraggio con la propria carta d’identità.
La partecipazione è libera, in costume, e con voglia di divertirsi e divertire, dopodichè ci sarà una super merenda, come promette il manifesto che promuove l’evento.
“Vogliamo divertirci e far divertire i nostri bambini prima di tutto, ma anche i grandi – commenta il Presidente di Io Vivo Castelletto Gabriele Canella – l’invito è per i castellettesi, ovviamente, ma anche per i bambini, genitori, nonni che vivono nei paesi vicini; sempre secondo la regola che più siamo più ci divertiamo”.