I Lions e Gelindo insieme per la “mensa dei poveri”

GIOVANI-LEO-CON-ATTORI

Teatro gremito per l’ultima rappresentazione di Gelindo che, nell’anno del 90° anniversario, ha chiuso la stagione con uno spettacolo riservato ai quattro Club Lions di Alessandria: Lions Alessandria Host, Alessandria Marengo, Santa Croce e Leo Club, uniti per una causa comune.

La serata, dedicata all’allegria e alla solidarietà, ha permesso di raccogliere circa 1.500 euro da destinare alla “mensa dei poveri”, gestita quotidianamente dai Padri Cappuccini e divenuta punto di riferimento per un’utenza sempre più numerosa di persone colpite dalla crisi economica.

Un pubblico entusiasta ha partecipato alla serata, organizzata dai giovani del Leo Club, con un “frugale” apericena a cura del Lions Luigi Boano e l’impeccabile interpretazione dell’ormai collaudato Lions Fabio Bellinaso, nei panni di Gelindo.

I quattro club stanno organizzando la “Giornata della Solidarietà”, in programma sabato 7 marzo, con uno spettacolo il cui incasso sarà devoluto al progetto “Adotta un disabile e mandalo in vacanza”.