Grigi: col Real Vicenza è già tempo di riscatto. Guazzo in partenza?

Curva NordDopo il black out di Mantova, sconfitta per 2-0 con le due reti subite nel giro di pochissimi minuti, per l’Alessandria è tempo di pronto riscatto. Sabato sera, seconda di ritorno di campionato, Taddei e compagni ospiteranno al “Moccagatta” (fischio d’inizio 19,30) il Real Vicenza, compagine che lontano dalle mura amiche del “Menti” non vince da tre turni anche se è, assieme proprio all’Alessandria e al Bassano, la meno battuta del campionato.

A livello di rosa mister Luca D’Angelo non potrà contare sull’indisponibile Mora (per il giocatore si era temuta una frattura al gomito poi scongiurata) e su un Cavalli non ancora al top della forma anche se il centrocampista dovrebbe, comunque, prendere posto in panchina.
Il resto della rosa sarà, invece, tutto a disposizione per il mister abruzzese che dovrebbe far scendere in campo i suoi con l’usuale 3-5-2.

Schieramento a specchio per gli avversari dei grigi. Il Real Vicenza allenato da mister Marcolini, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sfiderà i piemontesi con Tomei tra i pali, Carlini-Solini-Piccinini in difesa, centrocampo composto da Lavagnoli, Cristini, Dalla Bona, Malagò e Vannucci, in avanti spazio a Bruno e Bardelloni anche se non è da escludere lo schieramento del neo arrivato Margiotta, scuola Juventus e nella prima parte di campionato nelle fila del Monza con 3 gol all’attivo.

Per quanto concerne il mercato grigio è, invece, stato reso noto nelle ultime ore la messa sul mercato di Matteo Guazzo.
Una notizia, a quanto pare, giunta improvvisa e a comunicarlo è stato il numero uno grigio, Luca Di Masi.
Sulle motivazioni non si sa ancora nulla di preciso ma la decisione sembra sia arrivata dopo un lungo colloquio tra l’attaccante acquese e il presidente. Guazzo, in prestito all’Alessandria, potrebbe dunque far ritorno al club detentore del suo cartellino, la Virtus Entella. Al momento, comunque, l’attaccante non è stato messo fuori rosa ma non dovrebbe più essere convocato per le prossime partite.

Capitolo biglietti. I tagliandi per il match di  sabato sono in prevendita on line sul sito www.BookingShow.it, ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, e da Mail Boxes Etc. in corso Carlo Marx 28, alla Soms di Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, via XX Settembre 30, a Valenza alla Tabaccheria Merlone, via Noce 5 C, da Roby Viaggi, al Centro Commerciale Bennet di Villanova Monferrato, da D Viaggi, piazza della Repubblica 3, Novi Ligure.
La prevendita, ai botteghini del “Moccagatta”, resterà aperta anche il giorno stesso della gara, dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 fino alla fine del primo tempo.

Roberto Cavallero