Al Moccagatta arriva il Bassano: per i Grigi un mercoledì da leoni?

Alessandria calcio festadi Marco Cavallero

Verrebbe spontanea una citazione cinematografica (“Un mercoledì da leoni”) per sintetizzare la sfida che aspetta l’Alessandria, oggi pomeriggio alle 18, al “Moccagatta”. La partita è valevole per il recupero della 13esima di andata del campionato Legapro (si sarebbe dovuta giocare il 13 novembre, poi rinviata per il forte maltempo che si era abbattuto in tutto l’alessandrino), l’avversario è il Bassano Virtus, compagine a pari punti con i grigi in classifica (32): dunque entrambe sono potenziali primatiste in solitario.

Insomma, una sfida aperta teoricamente ad ogni tipo di risultato ma con i locali spinti dall’entusiasmo delle sesta vittoria consecutiva ( il Bassano ha invece perso contro il Renate per 2-1) ottenuta in quel di Como e, dunque, con una voglia di far bene resa ancora maggiore dalla sfida davanti al pubblico amico.

Un match che potrebbe già dire quali saranno le reali ambizioni di quest’Alessandria targata Di Masi, un team composto da ragazzi che ormai si conoscono, si ritrovano in campo, giocano quasi a memoria ed affrontano ogni gara sino all’ultimo.

A livello di formazione, mister Luca D’Angelo dovrà pensare, per il reparto arretrato, chi mettere al posto del “Cino” Sosa, squalificato domenica sera nel confronto con i lariani, mentre per il resto la formazione dovrebbe avvalersi del consolidato 3-5-2 con in attacco svariate possibilità data la buona forma di praticamente tutto il reparto e con un Guazzo, entrato domenica a match in corso, che oltre a segnare è parso totalmente recuperato.

Per quanto concerne i biglietti, per evitare code ai botteghini e ritardi nell’accesso all’impianto sportivo, è consigliato l’acquisto del tagliando in prevendita nei punti vendita sottoelencati, on line sul sito www.BookingShow.it e presso i botteghini dello stadio “Moccagatta”, negli orari indicati.
I punti vendita BookingShow ad Alessandria e provincia sono:

Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, Alessandria;
Soms Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, via XX settembre 30, Oviglio;
Mail Boxes Etc., corso Carlo Marx 28, Alessandria;
Tabaccheria Merlone Alberto, via Noce 5 C, Valenza;
Roby Viaggi Sas, Centro Commerciale Bennet in Strada Statale 31 a Villanova Monferrato;
D Viaggi Srl, Piazza Repubblica 3, Novi Ligure.

La prevendita allo stadio “Moccagatta”, via Bellini, avrà luogo nei seguenti orari:
mercoledì 17 dicembre dalle 12,30 e fino al termine del primo tempo.