Grigi alla ricerca di immediato riscatto con la Feralpisalò!

Grigi esultantidi Roberto Cavallero

 

Riscatto immediate per entrambe. Sono Alessandria e Feralpisalò, due compagini reduci dalla delusione di Coppa Italia Lega Pro, i grigi sono stati battuti nettamente dal Como, i verdeazzurri dal Bassano ai rigori, e che quindi dovranno subito cercare di far di nuovo bene.
Il turno di campionato in questione, 16esima giornata di andata, domenica alle ore 18 al Moccagatta, cade dunque decisamente a fagiolo per vedere quale delle due reagirà meglio.

Mister Luca D’Angelo dovrà, però, fare i conti, oltre che con gli infortunati Cavalli e Ferrani, anche con le squalifiche di Obodo e Marconi e, dunque, con una formazione in parte da ridisegnare.

Nel reparto difensivo Terigi dovrebbe prendere posto dal primo minuto, nella mediana probabili gli spostamenti al centro di Mezavilla e Valentini, Guazzo-Scotto il possibile duo offensivo. A difendere la porta Emanuele Nordi.

Ma da parte sua, anche il team gardesano allenato da mister Scienza non potrà contare sulle prestazioni di quattro giocatori, ai box causa squalifica. Sono i centrocampisti Pinardi, Bracaletti e Fabris e il difensore Belfasti. Dunque formazione da ridefinire anche in casa lombarda con la certezza, comunque, del temibile Romero nel reparto offensivo.
Per quanto concerne i biglietti è possibile acquistare i tagliandi del match in prevendita sul sito www.BookingShow.it e ai botteghini dello stadio “Moccagatta”  sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19, domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 fino al termine del primo tempo.
I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Box Etc in corso Carlo Marx 28, all’agenzia Roby Viaggi al centro commerciale Bennet di Villanova Monferrato, a Valenza alla Tabaccheria Alberto Merlone in via Noce 5 C, a Novi Ligure da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3 e alla Soms di Oviglio in via XX Settembre 30.

Questi i prezzi, compresi i diritti di prevendita:
– Tribuna vip 100 euro
– Tribuna centrale numerata 35 euro – ridotto 24 euro
– Tribuna laterale 30 euro – ridotto 21 euro
– Parterre 18 euro – ridotto 14 euro
– Rettilineo di gradinata 14 euro – ridotto 10 euro
– Operazione Speciale Ragazzi: costo unitario del biglietto 5 euro per i ragazzi dagli 8 compiuti ai 18 anni da compiere (promozione valevole esclusivamente per il settore rettilineo di gradinata)
– Curva Nord 10 euro, ridotto 7 euro
– Settore Ospiti 15 euro. L’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”
Possono usufruire dei biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne. I bambini fino a 8 anni non pagano ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne.

Intanto La nuova maglia è stata il pezzo forte del vernissage di Orshop, il negozioGrigi Maglia dei Grigi completamente rinnovato in occasione del Natale. La maglia è piaciuta tanto e farà il suo esordio domenica nella gara casalinga con il Feralpi Salò. Tutti possono già comprarla presso Orshop al Centro Melchionni, a cui vanno i ringraziamenti dell’Alessandria Calcio, insieme a quelli per G6J e Acerbis, lo sponsor tecnico che insieme all’Alessandria Calcio ha ideato il nuovo look della maglia dei Grigi.