Grigi in campo a Como per la Coppa Italia Lega Pro: largo al turn over

D'AngeloArchiviata la quarta vittoria di fila in campionato con il successo esterno sul Monza per 3-2, che è valso il quinto posto in classifica, per l’Alessandria è tempo di rituffarsi nell’avventura di Coppa Italia di Legapro.
Mercoledì pomeriggio, con fischio d’inizio alle 14,30, l’undici allenato da mister Luca D’Angelo sfiderà fuori casa il Como, squadra che in campionato ha, tra l’altro, gli stessi punti dei piemontesi.

Al “Sinigallia” la compagine in maglia grigia subirà, quasi sicuramente, qualche ritocco dettato dal turn over, cosa peraltro del tutto normale.

Spazio, dunque, ad una formazione che dovrebbe vedere fra i pali Giacomo Poluzzi e in avanti Guazzo e Rantier, il primo entrato a match in corso contro il Monza, il secondo tenuto invece ai box.

Possibili impieghi anche per Pappaianni (difesa), Obodo (centrocampo) e Marconi (attacco), questi ultimi due, tra l’altro, dovranno saltare il match casalingo di campionato di domenica 7 dicembre contro il Feralpisalò causa squalifica.

In casa lariana, invece, spazio in attacco al duo Defendi–De Sousa con Simone Ganz che dovrebbe partire dalla panchina. Probabile anche un centrocampo a 5 formato da Cristofari, Rolando, Comentale, Rinaldi e Scapuzzi.

Per quanto concerne i biglietti, il Como ha reso noto che i tagliandi per la sfida di Coppa sono acquistabili in prevendita, on line sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Best Union-Viva Ticket.

Ad Alessandria e provincia i punti vendita Best Union-Viva Ticket sono da L’Oblò, a Spinetta Marengo in via Genova 128, da Sassone Viaggi, in via Saffi 1 a Casale Monferrato e da Orava Travel, a Ovada in via Torino 30. Il prezzo di prevendita per la Curva Ospiti è di 10 euro più diritti.

Il Como informa che la biglietteria sarà attiva anche il giorno della partita per tutti i settori dello stadio.
Per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. Il Como aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Infine un paio di appuntamenti natalizi in casa Alessandria.
Giovedì, a partire dalle 20, è stato organizzato “l’Aperitivo Grigio” a cura di tre club, Materia Grigia, Unione Grigionera e Grigi Club “Gino Armano”. Appuntamento per tutti gli appassionati (prezzo 5 euro) al Bio Cafè, in vicolo dell’Erba 12. Saranno presenti il presidente Di Masi, lo staff e alcuni giocatori.

Venerdì 5 dicembre da Orshop, a Palazzo Melchionni in via Migliara, alle 17,30 sarà inaugurata le versione natalizia dello store ufficiale dell’Alessandria Calcio. Clou dell’incontro sarà la presentazione della nuova maglia, a tiratura limitata, che la prima squadra indosserà in occasione delle gare di dicembre.