La stagione del Teatro Sociale di Valenza chiama a raccolta gli spettatori, le compagnie e gli artisti di Alessandria.
Venerdì 10 ottobre alle 20.30, presso la Ristorazione Sociale di Alessandria in viale Milite Ignoto 1/A, si terrà una vera e propria “Chiamata alle arti”, ossia un’aperiCenaSpettacolo (al costo di 10€, tutto compreso) per avvicinare il pubblico agli artisti e ai contenuti di una programmazione innovativa.
Interverranno Roberto Tarasco, direttore artistico, Angelo Giacobbe, Yel Bosco e i giovani e non più giovani ragazzi del Valenza Teatro Social Club, vero motore propulsivo delle attività coordinate dalla Cooperativa CMC che gestisce il teatro.
Insieme ad un menù con piatti caldi e freddi e bevande, si potranno gustare le preziose incursioni di alcuni artisti che saranno in scena al Sociale durante la lunga stagione 2014/2015. Si esibiranno tra gli altri: i Fools, Federica Sassaroli, voce ufficiale di Vodafone, Monica Massone di Quizzy teatro, Luca Zilovich, Danilo Seregni, con la partecipazione straordinaria di Diego Parassole. Concluderà la maratona una originalissima e coinvolgente “lotteria dell’amore” a cura di Francesco Giorda (nella foto).
Durante la serata si potranno acquistare i biglietti e le card per gli spettacoli della stagione del Teatro Sociale di Valenza che verrà inaugurata da Natalino Balasso, venerdì 17 ottobre.
Per prenotare la cena e per informazioni: 0131.942276 – 324.0838829 – www.valenzateatro.it